top of page
  • Writer's pictureEster Albertoli

Miley Cyrus e fiori per l'ex

La senti anche tu quest'ondata di Revenge Song? Ah, aria fresca di vendetta.



Non è mica una novità: Taylor Swift, Lana Del Rey, Beyoncé, Adele...

Tutte donne famose, cantanti e... vendicative. I loro successi nelle canzoni sono decisamente più fruttuosi delle loro relazioni amorose (mica è colpa di qualcuno eh, ci mancherebbe).

Qualche giorno fa è arrivato il turno di Shakira con BZRP Music Session vol. 53, singolo con cui gliene canta quattro (io suggerirei due 22) all'ex Piqué. La cantante, non soddisfatta, ha deciso di esporre un manichino di strega fuori dal suo balcone, proprio di fronte alla casa dell'ex suocera. Di certo Shakira non lascia scorrere facilmente (Eraclito perdonala dall'alto del tuo fiume).



Ma arriviamo al dunque: il giorno 13 gennaio è uscito il nuovo singolo di Miley Cyrus "Flowers", un brano uscito proprio il giorno del compleanno di Liam Hemsworth, fratello di Chris (il Thor della Marvel) ed ex marito della cantante.

Su Twitter, gli utenti hanno notato che questa canzone potrebbe essere una "risposta" a When I Was Your Man di Bruno Mars, che Liam pare le avesse dedicato.

Insomma, anche la nostra Hannah Montana ha voluto vendicarsi, ma senza parlare di orologi e macchine, ha accennato giusto a una casuccia bruciata. Scherzi a parte, ha voluto mostrare la forza che è riuscita a trovare, concentrandosi su di lei e sulla sua salute mentale e fisica, esiste miglior vendetta di questa?



Certo che sì. E io non vedo l'ora del 10 marzo, data di pubblicazione del suo nuovo album "Endless Summer Vacation". L'album è stato registrato a Los Angeles e prodotto da Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mike Will Made It e Tyler Johnson



Clicca qui per prenotare il suo CD o Vinile (da Mondadori Store, no adv purtroppo).

A presto,

Ester Albertoli

54 views0 comments

Comments


bottom of page