top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Cosa mangiamo oggi? Olona Calcio & Vita organizza una serata con una nutrizionista

Venerdì 17 novembre al Borgo Olonese va in scena la serata organizzata da Olona Calcio & Vita, scuola calcio di settore giovanile per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni che ha sede nel rione Olona, più precisamente in Via Re Magi 12, a Induno Olona.

La serata prevede l'intervento della Dottoressa Francesca Vignati, biologa e nutrizionista e della dottoressa Francesca Riva, esperta chirurgo vascolare.

Il tutto condito dalla conduzione di Ambrogio Baj, consulente dell'Olona Calcio & Vita.

Di seguito ti lascio uno spezzone del loro articolo che parla della serata di venerdì. ⬇️



"Siamo lieti di invitarvi a una serata unica e ispiratrice che avrà luogo venerdì 17 novembre alle ore 20:45 nel salone dell’associazione del Borgo Olonese.
Si tratta del nostro primo talk show dedicato alla salute e al benessere dei nostri giovani atleti, un’occasione speciale per esplorare insieme i segreti di una vita sana e equilibrata".
Sarà un’opportunità straordinaria per imparare, condividere esperienze e porre domande agli esperti del settore. Vi invitiamo a unirvi a noi per una serata di apprendimento e ispirazione, volta a promuovere uno stile di vita sano e consapevole tra i giovani atleti del Borgo Olonese e non solo.

L’ingresso è libero, non mancate a questa straordinaria occasione di crescita e benessere! Vi aspettiamo numerosi.


Allora ti ho convinto?

Faccelo sapere nei commenti!



Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️


56 views0 comments

Comments


bottom of page