top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Ape venerdì? La “Ferrario Vini & Bottega Del Vino” ha aperto la sua parte Food & Beverage


Ebbene sì, da ormai qualche settimana a Induno c'è un nuovo posto dove potersi beccare per un'ape il venerdì post - lavoro, pronti per immergersi nel weekend, non si si tratta di un nuovo bar ne tanto meno di un ristorante, bensì si tratta del"Ferrario Vini & Bottega del Vino", notissima azienda che da anni vinifica, imbottiglia e commercializza alcuni dei più rappresentativi vini italiani. E da qualche settimana ha aperto anche la sua parte Food, con taglieri di affettati e formaggi abbinati ai calici dei loro vini pregiatissimi.


Gli aperitivi si svolgono solo venerdì e sabato dalle 19 alle 22. Prenotazione obbligatoria al 3336920689 o al 3385308079. La Ferrario Vini & Bottega del Vino si trova in Via Pavia 104, Induno Olona (VA).





LA STORIA


"La “Anselmo Ferrario srl” da tre generazioni vinifica, imbottiglia e commercializza alcuni dei più rappresentativi vini italiani. La disponibilità di diversi vini sfusi, consente anche la vendita in cisterne, in fusti, in damigiane da 54 litri, 10 litri e in dame da 5 litri. Grazie anche al canale HO.RE.CA l’azienda ha una struttura in grado di fornire prodotti, a prezzi competitivi, che spaziano da vini e spumanti di importanti ditte nazionali, alle bibite, aperitivi, birre, acque minerali, succhi di frutta, liquori nazionali ed esteri"


I VINI, BIRRE E LIQUORI


"La selezione dei nostri vini comprende tutti i grandi classici e i più prestigiosi vini d’Italia. Venite a scoprirli con noi!
Fondata a Varese nel lontano 1896 dal bisnonno dell’attuale generazione, l’azienda Ferrario gestisce oggi un deposito coperto di 2000 mq a Induno Olona tra via Tagliaferro e via Pavia. La conducono i fratelli Anselmo, Giulio e Agostino Ferrario.
I nostri prodotti spaziano dalle acque per la ristorazione alle bibite, dalle birre più qualificate ai migliori liquori nazionali ed esteri."


Insomma che aspetti? Prenota subito per l'aperitivo!

Ti lascio qui in basso la locandina! Cheers 🥂



Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️




327 views0 comments
bottom of page