top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Uè, ma hai visto quanti dossi nuovi?

A Induno sembra iniziato un esodo, quello dei dossi. Si perché se non li avete notati, ma sicuramente li avete notati, anzi e vi siete anche fermati, a Induno sono comparsi almeno 4 nuovi dossi artificiali.

Quindi il messaggio è abbastanza chiaro: VAI PIANO.

Le ipotesi sono quindi due: o buona parte di noi Indunesi guida come pazzi o ci sentiamo tutti Charles Leclerc o Lewis Hamilton.


Ma dove sono stati installati questi dossi?

Scopriamolo!


  1. Il primo lo avrete notato senz'altro, si trova in Via Bidino, ovvero la via che comprende la palestra Gymnic e il McDonald's dove è stato installato più o meno altezza palestra un dossi artificiale, il terzo in pochi metri se si considerano anche quelli in zona Don Milani e quello pochi metri più avanti zona oratorio. Saranno contenti di questo dosso soprattutto tutti i motociclisti che in estate su quella via pensano di essere all' Autodromo di Monza.

  2. Il secondo invece lo avrete di sicuro notato se passate dalle vie interne di Induno per andare al Mokha dove è stato installato un dosso praticamente adiacente alla ditta Albini e Castelli, giusto per fare rallentare anche qualcuno che ha alzato eccessivamente il gomito.

  3. Il terzo dosso invece è stato installato in zona San Salvatore, vicino al ponticello per andare al Crotto Plinius sul confine con Arcisate.

  4. Ma non è l'unico dosso in questa zona, perché oltre al dosso che già c'era in Via Vela, ne è comparso un altro circa 15 metri prima (circa eh, mica li abbiamo misurati col metro)



Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️

177 views

Comments


bottom of page