top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Uè, fatti una risata! È uscito LOL 3

Ebbene sì, è arrivato finalmente il giorno di LOL 3, il noto show televisivo targato Amazon Prime Video dove 10 noti comici sono rinchiusi in una stanza per 6 ore e...

NON POSSONO RIDERE!

Il che potrebbe essere molto faticoso per dei personaggi che delle risate della gente ne hanno fatto un lavoro, ma è proprio questo il bello, vedere come questi comici debbano trattere le risate è quello su cui si focalizza l'intero programma TV.

LOL è arrivato alla sua terza edizione e pare andrà avanti ancora per molto tempo, visto il successo del format grazie anche e, forse soprattutto, alla bravura dei comici scelti nel cast. Tra i più noti comici che hanno varcato la porta di LOL e che maggiormente ricordiamo c'è sicuramente Pintus, Elio, Frank Matano, Katia Follesa, Lillo, Ciro dei The Jackal nella prima stagione, Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Mago Foresta, Corrado Guzzanti nella seconda. Impossibile dimentare PosaMan di Lillo o il "Ehi ehi ehi" di Elio per fare ridere Matano nella prima stagione oppure della "Pefomans" di Virginia Raffaele nella seconda.

A condurre ci sarà sempre Fedez accompagnato ancora da Frank Matano con la cosiddetta "arma letale" un po' come lo ero lo scorso anno Lillo, della presenza di Maccio Capatonda come mina vagante per fare ridere i concorrenti.



IL CAST DI QUESTA STAGIONE

Anche il cast di questa stagione promette grandi risate, a partire da Nino Frassica fino a passare da Marina Massironi (che molti ricorderanno per Aldo Giovanni e Giacomo). Brenda Lodigiani per chi non lo sapesse è un'attrice de "Il Milanese Imbruttito" . Arrivano allo show anche Luca e Paolo, che tutti ricorderemo tutti per Camera Cafè.


Qui il cast completo di LOL 3:

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.




Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️

Comments


bottom of page