top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Save the date: il 3 giugno non perderti l'Open Day del Campo Estivo del Borgo

L'estate ormai è alle porte, anche se non si direbbe perché un giorno piove e l'altro...pure! Però ormai l'estate è ormai davvero a un passo e lo è anche il 26 giugno, data dell'inizio del nostro campo estivo al Borgo Olonese, che durerà fino al 25 agosto 2023 per un totale di due mesi di campo estivo oltre ghiaccioli, pizza al venerdì e borracce che si disperdono in ogni meandro del Borgo. Il campo estivo si terrà al Borgo Olonese, in Via Re Magi, 20 a Induno Olona e si terrà ogni giorno dal lunedì al venerdi dalle 8 alle 16.30 per bambini dai 3 ai 13 anni. Per maggiori informazioni e per procedere all'iscrizione contattate il numero 338 7341480.

Ti lascio qui le qui le locandine del nostro campo estivo. Ma non solo, il 3 giugno abbiamo messo in calendario il nostro Open Day.

Scorri in basso per saperne di più.





COSA ILLUSTREREMO IL 3 GIUGNO


Come detto, il 3 giugno, questo sabato, illustreremo in lungo e in largo tutto il nostro campo estivo, risponderemo a tutte le domande che ci verranno chiedete e mostreremo il planning settimanale del campo estivo.







118 views
bottom of page