top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Prendi carta e penna per questa domenica: Mercatino di Natale al Borgo Olonese!

Natale sta arrivando ed è più che mai tempo di regali! Quindi immagino che sarai alla ricerca disperata di idee e qualcosa che tu possa regalare che possa andare bene anche al tuo portafoglio. E allora eccomi qua pronto a darti un'idea che ti possa salvare il Natale e i regali.



Questa domenica, 17 dicembre, ci sarà una nuova edizione dei "Mercatini dei Re Magi" questa volta in Natale Edition!
Però occhio, perché il mercatino a questo giro si svolgerà solo nelle vie e nelle corti del Rione Olona. Ci saranno ben 40 bancarelle cui puoi sfoggiare la tua voglia di Natale!








COSA ASPETTARSI DOMENICA


Per domenica 17 dicembre il programma è ricchissimo, oltre alle bancarelle che saranno divise tra hobbisti e usato, ci sarà lo stand gastronomico.

Nel pomeriggio momento musicale con Alessandra e più tardi Circo degli Elfi con giochi di fuoco, trampoli e giocolieri a tutte a tema natalizio.

Ma non è tutto perché per i più piccoli (ma anche per i più grandi dai) ci sarà BABBO NATALE!

Poi lo sappiamo che non stai aspettando altro che il menù di ciò che ci sarà di buono da mangiare...e quindi eccolo qui!

Menù: Polenta e brasato, Polenta e spezzatino, Polenta e zola. E poi ancora per le vie del borgo cioccolata, vin brulè, caffè, the e strudel!

            



Qui in basso ti lascio la locandina ⬇️







Allora ti ho convinto?

Ci vediamo domenica!




Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️







111 views
bottom of page