Nicolò Masia
Olona in festa e il mistero dei cartelloni scomparsi
Al via la nuova edizione della Festa di Olona 2023, la tradizionale festa del Rione Olona che si celebra ogni anno l'ultima settimana del mese di Giugno. E quest'anno la festa si terrà nei giorni di sabato 24 Giugno e domenica 25 Giugno con un due giorni di festa che si preannunciano carichi di buon cibo, spensieratezza, risate e buona compagnia. Si perché si parte sabato 24 giugno dalle ore 18 per poi proseguire fino alla sera di domenica 25 giugno, a rendere ancora più speciale la festa ci sarà musica e giochi per grandi e piccini.
Ti lascio la locandina dell'evento qui

COSA SI POTRÀ GUSTARE NEI DUE GIORNI DI FESTA
Nei due giorni di festa la nostra cucina, assieme ai nostri cuochi, saranno più on fire che mai. Si perché avremmo delle proposte sia di tavola calda che alla griglia. Di seguito il menù:
Primo
Gnocchi (pesto, pomodoro e Zola e noci)
Trofie (pesto, Zola e noci)
Secondo
Panino con Wurstel o Salamella.
Piatto unico di carne (Wurstel, Salamella, Braciola)
Roast - Beef
Patatine fritte
Dolce
Tiramisù
Crostata (vario gusto)
IL MISTERO DEI CARTELLONI SCOMPARSI
Ormai nel 2023 abbiamo dato per assodato che le cose senza senso, probabilmente visto che avvengono con sempre più frequenza, un senso forse lo abbiano (saremo noi gli strani?). Si perché qualche giorno fa, sono stati posizionati in diversi punti del paese dei cartelloni (come quello sopra e nella copertina per intenderci) per pubblicizzare la festa in diversi punti del paese. Eee...
Pronti, Partenza, Via!
CARTELLONI SCOMPARSI!
Uno era stato posizionato in questa fermata del pullman fronte Farmacia Fontana.
ERA STATO POSIZIONATO.

Uno in questa bacheca fuori dal comune.
Bidibi Bodibi Bu, Cartellone non c'è più!

Non essendo la prima volta che accade un evento simile, ormai non ci meravigliamo nemmeno più, la prossima scriveremo direttamente con un pennarello, a meno che a Induno non esista qualche ingegnere di quelli bravi che ha studiato ad Harvard che sa togliere anche l'inchiostro del pennarello 😂.