top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Oh si riprendere a scrivere nè!

Settembre come ogni anno sembra essere un "Capodanno 2.0", vedi tutti che si scambiano messaggi di auguri come se fosse la notte di San Silvestro invece è semplicemente settembre. Si perché settembre è quel mese che arriva dopo un agosto passato a casa o al mare o in montagna o semplicemente in ferie a fare il nulla più cosmico in assoluto che ti dà la possibilità di "ricaricare le pile" (ma in molti casi ti stanca il triplo 😂) per un settembre da fuochi e fiamme, sia che tu debba tornare a lavoro a vedere le facce del tuo capo o dei tuoi colleghi e fingere palesemente che ti interessi cosa hanno fatto in vacanza


"No perché sai sono stato anche io a Gallipoli però non mi è piaciuta, troppo cara. Poi l'aereo ha tardato due ore e mo che siamo arrivati ci eravamo già guadagnati la giornata"

E settembre rappresenta anche per noi una sorta di nuova nascita, si torna a scrivere con costanza superato il periodo estivo dove non è successo assolutamente nulla di interessante e si torna a martellare come ormai conoscete su questi schermi. Interviste, inchieste, process...no scherzo, non siamo ancora "Striscia la Notizia", però avete capito che la strada è quella 😂.


Insomma, da oggi si riparte più indignati che mai!

Let's go! Seguici!




Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️


58 views
bottom of page