top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Hai già deciso dove fare la pausa pranzo oggi? Te lo diciamo noi

Partiamo dal presupposto che c'è l'imbarazzo della scelta, a Induno ci sono almeno 400 posti (forse un po' meno) dove fare un'ottima pausa pranzo.

Molti locali prediligono la scelta di un menù fisso, solitamente fissato al costo di 12 euro, che prevede un primo, un secondo, acqua e caffè. Altri invece scelgono di non fare un menù fisso, bensì vanno semplicemente alla carta, oppure si si sceglie la strada del piatto unico con un po' di tutto per una paura pranzo veloce e senza perdere troppo tempo.

Occhio però a non affondare la forchetta, perché l'abbiocco post-pranzo è dietro l'angolo 😂.




DOVE FARE LA PAUSA PRANZO A INDUNO


  • Mokha. In Via Olona 23, il Mokha propone un menù alla carta per il pranzo con scelta che vanno dalla più healty alla più strong, healty come può essere la Ceaser Salad o Nordica Salad oppure la scelta del pokè, più strong ci sono sempre Pinse o gli hamburgers. Solitamente il Mokha propone anche un piatto unico con dentro un po' di tutto tra carboidrati

  • Forno rosso. In Via Jamoretti 178

Il Forno Rosso propone ogni giorno un menù diverso con diverse possibilità di scelta tra primi, secondi e contorni. Il tutto a 12 euro.



  • "La Campagnola". In Via Pavia 86.

La Campagnola per pranzo non propone un menù diverso goni volta ma offre diverso opzioni al cliente per decidere cosa mangiare. Un primo piatto, un secondo piatto + contorno, 1/2 acqua, 1/4 vino della casa, caffè e coperto.



  • Fantino Blu. In Via Jamoretti 122. Propone un menù fisso a 12 euro con un primo, un secondo e le bevande sono incluse assieme al caffè.



  • Ristorante Pizzeria Sara. In Via Jamoretti 161. Anche il Ristorante Sara propone un menù a prezzo fisso di 12 euro. Con un primo, un secondo, acqua, vino e caffè.



In ultimo ti lasciamo anche le opzioni Mc cui siamo MC Chicken addicted o le sfogliate e insalate dell'Esselunga.



Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️

bottom of page