top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Corri Forrest! Un papà blocca l'autobus perché passato in anticipo

È notizia di ieri, 4 aprile, quella di una vicenda piuttosto curiosa ai limiti di uno dei migliori Fast and Furious in 2023 edition, di un padre che blocca la corsa di un pullman perché passato, a detta sua, in anticipo. A riferire dell'accaduto è stata la testata giornalistica de "La Prealpina" , che ha per prima diffuso la notizia dell'accaduto.




COSA È ACCADUTO E DOVE


Il fatto è successo tra Induno eVarese, all'altezza della rotonda tra Via Vanetti e Via Jamoretti (la rotonda che poi vi porta all'Iper per intenderci in base se girate a destra o sinistra), il padre, che stava portando suo figlio alla fermata del pullman (presumibilmente quella di San Cassano) si è messo in mezzo alla strada e così di fatto bloccato la corsa dell'autobus.

Il perché della scelta scellerata del padre potrebbe portare a una sola via: il figlio che, per via dell'arrivo in anticipo del conducente alla fermata, ha perso il pullman per poter andare a scuola.

Il tutto sarebbe successo poco dopo le 7 della mattina e una volta che il padre del bambino è riuscito nel suo intento di fermare l'autobus in mezzo alla rotonda e di tentare di far salire il figlio. Mettiamoci dentro pure che, visto l'orario di punta, il traffico abbia subito un notevole rallentamento e il gioco è fatto. Non sono di certo mancate imprecazioni e insulti diretti verso il conducente dell'autobus a detta di alcuni testimoni all'interno del mezzo e non siamo nemmeno certi di come sia andata a finire, quello di cui siamo certi è che sicuramente, autista e papà non saranno andati a mangiarsi una pizza per pranzo dopo l'accaduto. Ovviamente alla fine di tutto sono intervenuti gli agenti di Polizia Di Stato che hanno proceduto agli accertamenti di rito e per il papà è stata la denuncia per interruzione di pubblico servizio.





Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️





155 views

Comments


bottom of page