top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Cerchi lavoro? Diversi annunci di lavoro su Induno e dintorni

E come si dice in questi casi "Vöia da laurà saltum addosso". Si perché è sempre il tempo per consultare annunci di lavoro sia se si sta cercando una nuova posizione lavorativa sia, se si è stufi della posizione che ricopriamo oggi e si vogliano nuovi stimoli e nuove energie per proseguite la carriera lavorativa di ognuno di noi. Ed è proprio per questo che oggi sono qui per parlarti di alcuni annunci di lavoro che ho trovato gli scorsi giorni e che potrebbero fare al caso tuo!.




QUALI SONO GLI ANNUNCI DI LAVORO SU INDUNO E DINTORNI


  • Trattoria "La Campagnola". Via Pavia 86, Induno Olona.


Si perché "La Campagnola" ha recentemente pubblicato sui propri canali social che sta cercando un cameriere a chiamata (extra) per lavoro nei weekend (da giovedì a domenica) e nei giorni festivi.

Per candidarsi basterà mandare il curriculum a matteodabroi@yahoo.it oppure al numero whatsapp 3456236127





  • Panificio "Antica Arte". Via Porro, Induno Olona.


Recentemente anche il Panificio, ex Cozzi, Antica Arte, ha pubblicato sui suoi canali social Facebook che è alla ricerca di una commessa per sostituzione malattia. Per candidarsi basterà contattare direttamente il panificio oppure con il metodo più tradizionale, ovvero presentarsi in loco.




  • Agriturismo "Cascina Marianin". Arcisate, Località Cattafame.


Anche la "Cascina Marianin" di Arcisate ha pubblicato recentemente un annuncio di lavoro che prevede lavoro come lavapiatti nei weekend. Per candidarsi basterà scrivere al numero Whatsapp 3315888506





Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️

193 views
bottom of page