top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Ansietta per stasera? Ecco dove vedere la partita a Induno

È arrivato finalmente il giorno tanto atteso da tutta una città. Una città che conta solo una roba così come 1.300.000 di abitanti e che è in ansia perenne da settimana scorsa. Si perché stasera è la partita. Stasera andrà in scena alla "Scala del Calcio" il ritorno dell'EuroDerby tra Inter e Milan, che vedrà una delle due (all'andata ha vinto l'Inter per 2-0) andare in finale di Champions League, che si giocherà a Istanbul il 10 giugno alle ore 21, contro la vincente (all'andata è terminata 1-1) tra Real Madrid e Manchester City. Direi che gli elementi per una serata memorabile ci sono tutti. Anzi no. Perché cosa manca? Beh, chiaramente manca la BIRRA! E dove andare a vedere la partita stasera in giro per la city? Ma poi alla fine Leao gioca o no? Dov'è bugo?




DOVE VEDERE LA PARTITA STASERA


  • Mokha Restaurant. Via Olona 23. Induno Olona.


Si perché il Mokha stasera in occasione della partita ha credo un'offerta molto vantaggiosa a chi vorrà vedere il match Champions e nel frattempo anche gustarsi qualcosa di buono. Difatti mentre si guarderà la partita si potrà gustare un panino o una pinsa + una birra media al prezzo di 15 €. Qui il link per prenotare.



  • New Pub Excalibur. Via Giampiero Porro, 194. Induno Olona.


Anche l'Excalibur come è solito fare farà vedere il match Champions ai suoi clienti con ottime birre alla spina e menù alla carta oltre che alla pizza.



  • Birrificio in Mostra. Via Olona, 31. Induno Olona.


Anche io Birrificio in Mostra farà vedere la partita ai propri clienti, ad accompagnare la serata ci saranno ovviamente le loro birre di propria produzione e gli ottimi panini e steak house che gli rappresentano da anni. Link per prenotare qui




Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️

bottom of page