top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

Al via domani il torneo "Memorial Colombi", il 1° dell'AB Olona Calcio & Vita

Siamo a maggio, e come ogni genitore, che ha voluto iscrivere il proprio figlio/a a una società sportiva di calcio sa, maggio è il mese dei tornei. E proprio domani, 6 maggio, e per il successivo 7 maggio, l'Ab Olona Calcio & Vita organizza il suo primo torneo intitolato a Riccardo Colombi, storico collaboratore e fondatore dell'Olona Calcio. Da domani 6 maggio fino a domenica 7 maggio assisteremo quindi al "Torneo Memorial Riccardo Colombi" che verrà interamente svolto nel campo dell'Olona Calcio di Via Re Magi 12, Induno Olona.




PROGRAMMA E CATEGORIE


Il torneo partirà domani, 6 Maggio, alle ore 14 e terminerà alle ore 18.30, dove si sfideranno, in questa prima giornata di torneo, la categoria Esordienti Misti. Le squadre avversarie saranno ben 4 (oltre ad avere le squadre Olona Calcio e Vita Blu ed Arancio) e si tratta di: Azzurra Mozzate, Cantello, Ceresium e Jeraghese.


Esordienti 2010 di Mister Baj


Esordienti 2011/12 di Mister Masia

Nella giornata invece di domenica 7 Maggio, il torneo inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 19, dove si sfideranno le categorie Primi Calci 2014 e 2015 dalle 9 alle 13 e la categoria Pulcini 2013, dalle 15 alle 19. Per la categoria Primi Calci le squadre avversarie saranno: Accademia Varese, Azzurra Mozzate, Cantello, Ceresium, Oratorio Cuvio, S. Luigi Albizzate e San Michele. Invece per la categoria Pulcini le squadre avversarie saranno: Cantello, Ceresium, Oratorio di Cuvio e San Luigi Albizzate.




Primi Calci 2014 di Mister Cacciatore


Primi Calci 2015 di Mister Roversi

Pulcini 2013 di Mister Moschella

BAR E RISTORO


Per tutta la durata del torneo sarà in funzione il Bar con annessa griglia per panini con la salamella. Invece nella giornata di domenica 7 Maggio, sarà attivo il servizio di ristoro con piatti caldi SOLO per l'ora di pranzo.


E tu sarai dei nostri?

Faccelo sapere nei commenti!


Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️











97 views
bottom of page