top of page
  • Writer's pictureNicolò Masia

È finito un altro campo estivo. Ed è stato bellissimo.

Eh già. Il 25 agosto 2023, si è concluso il Campo Estivo del Borgo Olonese, il terzo campo estivo da quando lo iniziammo quell'ormai 21 Giugno del 2021.

Come passa il tempo!

Alla prima settimana di quel campo estivo i bambini iscritti erano 8 (OTTO) ed eravamo appena solo 3 (TRE) animatori/educatori/istruttori...insomma chiamateci un po' come volete, fino ad arrivare a quest'anno a quota 70 bambini iscritti in una sola settimana (la settimana numero 5) e più di 10 animatori coinvolti in questo campo estivo, creando così un gruppo di lavoro che non solo ha saputo lavorare coordinandosi nelle varie attività proposte, ma ha saputo anche diventare un gruppo di amici, aiutandosi l'uno con l'altro nei momenti di maggiore difficoltà.









Insomma, ogni campo estivo è qualcosa di unico ed irripetibile, è un mix di esperienze che si mischiano tra legare con nuove persone, scoprire attraverso i bambini nuovi lati di sé che prima non si conoscevano ed essere proprio a risolvere un problema non appena accade, fare un campo estivo vuol dire riempire il proprio bagaglio di nuove esperienze ogni anno, perché ogni campo estivo è diverso e ognuno ti insegna qualcosa. Sempre.


Grazie ai genitori dei nostri bambini che hanno creduto in noi, grazie a chi ha cucinato per noi durante questi mesi, grazie ai nostri collaboratori, grazie davvero a chiunque.

Grazie di tutto. ❤️



Se ti è piaciuto l'articolo schiaffa sul ❤️

112 views

Recent Posts

See All
bottom of page